[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.48″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.19.15″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]

Casual brunette

Il Santec Laser Smooth™ (Fotona) è indicato anche per il trattamento di problematiche di ginecologia dermatologica esterne all’organo genitale femminile.
Santec Laser Smooth™ (Fotona), grazie alla morbida luce laser di tipo Er:Yag, cura:

 

  • Herpes simplex
  • Herpes zoster
  • Condilomi genitali
  • Cisti
  • CIN (Neoplasia intraepiteliale cervicale)
  • Adesione endometriale

L’utilizzo del laser Erbium in ginecologia dermatologica permette interventi minimamente invasivi – data la natura non ablativa del trattamento – e di alta precisione.
Il trattamento effettuato con il Santec Laser Smooth™ (Fotona) permette contemporaneamente la disinfezione della zona trattata e la totale ri-epitelizzazione, determinando la guarigione immediata.
Il medico ginecologo dovrà evitare di trattare lesioni con sospetta malignità ed eseguire una biopsia delle stesse prima della procedura. È necessario inoltre un consulto con un collega specializzato in dermatologia al fine di richiedere uno screening in caso di tumore della pelle.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]