IntimaLase®

Laser Vaginal Tightening
Terapia Laser non invasiva per la sindrome di rilassamento vaginale.
IntimaLase® è una terapia laser Er: YAG unica in attesa di brevetto per il serraggio fototermico incisivo e non invasivo del canale vaginale. Studi clinici hanno dimostrato che IntimaLase® è una procedura efficiente, facile da eseguire e sicura. determina un miglior supporto dell’uretra e della vescica, migliorando anche la continenza urinaria.

Terapia Laser non invasiva per l’incontinenza urinaria femminile

 

L’indicazione per IntimaLase® è la sindrome di rilassamento vaginale, che è la perdita della forma strutturale ottimale della vagina.

Questa condizione è generalmente associata alla sovraestensione del canale vaginale durante il parto e all’invecchiamento naturale.

Estratti di studi scientifici pubblicati esaminano e dimostrano l’efficacia e la sicurezza della terapia laser Fotona SMOOTH® in ginecologia.

 

“Il tocco morbido della luce®”

Il Vaginal Er:Smooth Laser (VEL™) è un’innovativa tecnologia per la vaginoplastica, meglio descritta come ripristino funzionale della vagina.
Per questo Santec, distributore ufficiale per l’Italia di Fotona Lasers, parla di “tocco morbido della luce” per il ripristino funzionale della vagina e si pone l’obiettivo di migliorare, attraverso il trattamento laser, la qualità della vita delle pazienti afflitte da problematiche di tipo ginecologico.

w

Chatta con un esperto

Vuoi ricevere subito informazioni o chiarimenti?

Innovazione per il benessere 

L’innovativo trattamento Vaginal Er:Smooth Laser (VEL™) è in tre parole semplice, sicuro ed efficace.

È semplice perché utilizza una morbida luce laser di tipo Er:Yag (Erbium) che ha un effetto foto-termico sui tessuti vaginali irradiati. Il riscaldamento provocato dalla luce laser riattiva i fibroblasti presenti nel collagene e quindi determina il rimodellamento e la produzione di nuove fibre di collagene. Si ottiene quindi un vero e proprio ripristino funzionale della vagina.

È sicuro perché il trattamento è effettuato con una luce laser morbida che non provoca ablazione dei tessuti, tagli o sanguinamenti. Per la paziente è un trattamento poco invasivo e non doloroso. Per il medico è una procedura ambulatoriale che non richiede anestesia o particolari trattamenti pre o post seduta.

È efficace perché, già dopo il primo trattamento, le pazienti registrano notevoli miglioramenti e possono ritornare alle loro attività quotidiane senza lamentare fastidi o effetti collaterali.

Contatti

(+39) 0586 444539

info@santecsrl.it

 

Altri recapiti

WhatsUp: 
Consulente: cell

Sede Operativa Santec srl: 
Via L. Da Vinci 4/11 – 57123 Livorno