IntimaLase®

Laser Vaginal Tightening


Terapia Laser non invasiva per la sindrome di rilassamento vaginale.
IntimaLase® è una terapia laser Er: YAG unica in attesa di brevetto per il serraggio fototermico incisivo e non invasivo del canale vaginale. Studi clinici hanno dimostrato che IntimaLase® è una procedura efficiente, facile da eseguire e sicura. determina un miglior supporto dell’uretra e della vescica, migliorando anche la continenza urinaria.

Terapia Laser non invasiva per l’incontinenza urinaria femminile

L’indicazione per IntimaLase® è la sindrome di rilassamento vaginale, che è la perdita della forma strutturale ottimale della vagina. 

Questa condizione è generalmente associata alla sovraestensione del canale vaginale durante il parto e all’invecchiamento naturale.

Estratti di studi scientifici pubblicati esaminano e dimostrano l’efficacia e la sicurezza della terapia laser Fotona SMOOTH® in ginecologia.

“Il tocco morbido della luce®”

Il Vaginal Er:Smooth Laser (VEL™) è un’innovativa tecnologia per la vaginoplastica, meglio descritta come ripristino funzionale della vagina.
Per questo Santec, distributore ufficiale per l’Italia di Fotona Lasers, parla di “tocco morbido della luce” per il ripristino funzionale della vagina e si pone l’obiettivo di migliorare, attraverso il trattamento laser, la qualità della vita delle pazienti afflitte da problematiche di tipo ginecologico.

Già dopo una seduta, si riscontra un miglioramento della continenza;

La paziente può riprendere le attività quotidiane subito dopo il trattamento;

È un trattamento indolore che non richiede anestesia;

È una procedura non ablativa, non provoca tagli, abrasioni o sanguinamenti.