FotonaSmooth™ XS

Il sistema laser FotonaSmooth™ XS è una scelta popolare per i ginecologi grazie alla sua comprovata capacità di eseguire una gamma impressionante di procedure non invasive e senza contatto con un maggiore comfort del paziente, tempi di inattività ridotti e una guarigione più rapida.

Gli abstract degli studi scientifici pubblicati che esaminano l’efficacia e la sicurezza della terapia laser Fotona SMOOTH® in ginecologia possono essere trovati nel seguente Compendio di studi clinici.

Sei una paziente che ha bisogno di maggiori informazioni sulle opzioni non invasive per trattare una condizione ginecologica? Sei un medico che sta cercando di espandere la tua pratica per offrire soluzioni di trattamento innovative? Il sito web di Fotona SMOOTH fornisce informazioni complete su misura sia per i pazienti che per i medici.

Il laser giusto per la ginecologia

Per più di 15 anni, Fotona è stata all’avanguardia nella ricerca sulla ginecologia laser, sviluppando trattamenti ginecologici rivoluzionari e minimamente invasivi basati sulle lunghezze d’onda dei laser Er:YAG e Nd:YAG più efficaci del settore. Il culmine di questa vasta attività di ricerca e sviluppo è la piattaforma FotonaSmooth™, una linea di laser ginecologici non invasivi e senza contatto che forniscono risultati di trattamento senza rivali con una facilità d’uso, sicurezza ed efficienza senza pari.

Gold Standard Er:YAG con la nuova modalità SMOOTH

La tecnologia laser Er:YAG di Fotona è ideale per il trattamento delle lesioni del collo dell’utero e della vagina, nonché delle lesioni da HPV, delle pigmentazioni e delle neoplasie. Grazie alla sua capacità disinfettante unica, promuove anche una guarigione più rapida del tessuto infetto.

Il laser Er:YAG ad alte prestazioni di Fotona ablaziona con precisione senza riscaldare il tessuto circostante. L’energia Er:YAG è altamente assorbita dall’acqua – il principale cromoforo bersaglio nei trattamenti della pelle – e può quindi vaporizzare la pelle con una precisione a livello di micron e con pochissima conduzione termica.

La tecnologia brevettata VSP (Variable Square Pulse) di Fotona permette al laser Er:YAG di essere accuratamente sintonizzato dall’ablazione calda a quella “fredda”, così come i rapporti termici non ablativi. Questo permette un’ampia gamma di possibilità di trattamento non ablativo, compresi i rivoluzionari trattamenti Fotona IntimaLase®, IncontiLase® e RenovaLase® basati sulle impostazioni proprietarie della modalità SMOOTH.

Progettato per la facilità d’uso

Raggiungi la perfezione nei risultati clinici godendo di una velocità ed efficienza senza pari: il FotonaSmooth™ XS è dotato di un’interfaccia intuitiva e facile da usare con preset di memoria personalizzabili per aiutarti a lavorare più velocemente e più efficacemente. Manipoli ginecologici dal design professionale, modalità operative facili da selezionare e molte altre caratteristiche avanzate migliorano ulteriormente la precisione e le prestazioni di ogni procedura per un’efficacia clinica ottimale e un controllo senza pari durante i trattamenti.

FotonaSmooth™ XS – Caratteristiche:

• Controllo impareggiabile dell’ablazione e della coagulazione
• Tecnologia Fotona in modalità SMOOTH
• Tecnologia VSP (Variable Square Pulse)
• Interruttore a pedale senza fili*

* caratteristica opzionale

Soluzioni brevettate per la massima sicurezza e precisione

I semplici controlli del FotonaSmooth XS, le innovative caratteristiche di sicurezza e le modalità di trattamento facili da comprendere renderanno il tuo lavoro più facile, sicuro ed efficiente. La tecnologia VSP (Variable Square Pulse) brevettata da Fotona crea sequenze precisamente controllate di impulsi di forma quadrata per massimizzare la sicurezza eliminando l’inutile assorbimento di energia laser nei tessuti del corpo. Gli impulsi laser di forma quadrata evitano la lenta ascesa e l’ancor più lungo calo di potenza degli impulsi associati alle tecnologie laser standard, il che garantisce il massimo rendimento e il comfort del paziente durante tutti i trattamenti.

La tecnologia EFC (Energy Feedback Control), una delle caratteristiche di sicurezza pionieristiche di Fotona, verifica e controlla attivamente il livello di energia di ogni singolo impulso per garantire che l’energia in uscita sia esattamente uguale per un trattamento sicuro ed efficace. Queste e altre tecnologie di base del FotonaSmooth XS ti danno la tranquillità di sapere che i parametri che hai selezionato vengono erogati in modo sicuro e preciso dal sistema per tutta la durata di ogni trattamento, fornendo così una sicurezza senza pari e la fiducia nelle capacità del tuo sistema.

Tecnologia avanzata del manipolo

L’innovativa tecnologia del manipolo Fotona, appositamente progettata, ottimizza l’erogazione di impulsi laser sicuri, efficaci e controllati con precisione nell’area di trattamento.

Il sistema laser FotonaSmooth™ XS è una scelta popolare per i ginecologi grazie alla sua comprovata capacità di eseguire una gamma impressionante di procedure non invasive e senza contatto, con un maggiore comfort per il paziente, tempi morti ridotti e una guarigione più rapida.

Progettato per la facilità d’uso

Raggiungi la perfezione nei risultati clinici godendo di una velocità ed efficienza senza pari: FotonaSmooth™ XS è dotato di un’interfaccia intuitiva e facile da usare con preset di memoria personalizzabili per aiutarti a lavorare in modo più rapido ed efficace. Manipoli ginecologici dal design professionale, modalità operative facili da selezionare e molte altre caratteristiche avanzate migliorano ulteriormente la precisione e le prestazioni di ogni procedura per un’efficacia clinica ottimale e un controllo senza pari