Contattaci subito

Sede Operativa Santec srl: 
Via L. Da Vinci 4/11 – 57123 Livorno

(+39) 0586 444539

Informazioni utili

Lunedi – Venerdi 
9:00 – 13:00 —— 14:00 – 18:00
Sabato e Domenica — Chiuso, oppure presenti ad eventi e fiere di settore.

Colposcopio Centrel

 

La colposcopia è un esame fondamentale per la diagnosi precoce dell’HPV che, se non monitorato, può evolvere nel carcinoma al collo dell’utero.

Centrel dedica molte delle sue risorse alla ricerca e progettazione di un’ampia gamma di colposcopi ad alto contenuto tecnologico, che aiutano lo specialista a valutare i rischi di questa ed altre patologie contribuendo a salvaguardare la salute della donna.

La certificazione di qualità è per Centrel il riconoscimento formale di una cultura aziendale da sempre praticata. Centrel ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, un risultato che rappresenta non solo un traguardo aziendale ma soprattutto una garanzia importante per la soddisfazione della clientela.

Per un’azienda moderna il concetto di qualità va oltre la realizzazione di un prodotto eccellente. In Centrel, qualità significa soprattutto operare con procedure che garantiscono un’ottima organizzazione ed efficienza e permettono la costruzione di un rapporto positivo e gratificante con la clientela.

 

.

 

Applicazioni

Il colposcopio S12 è indirizzato a chi si avvicina alla pratica colposcopia e, pur avendo la possibilità di due ingrandimenti, è accessoriabile con telecamera e monitor/pc.
Il colposcopio C23 impiega un corpo ottico particolarmente compatto a tre ingrandimenti ed uno stativo davvero poco ingombrante; è la scelta migliore per lo studio con spazi ristretti mentre il C43 abbina il corpo ottico del C23 ad uno stativo a pantografo che può ospitare un monitor e diventare un fotocolposcopio o videocolposcopio se equipaggiato con gli accessori foto e video.

Il colposcopio Z4 rappresenta l’eccellenza per caratteristiche tecniche ed accessori. Ideale nello studio di prestigio e nei reparti di ginecologia grazie all’ingrandimento a zoom ed alla possibilità di montare un notebook satellite dotato del software di refertazione Colpox, un ausilio indispensabile per lo screening colposcopico.

Endoscopia

La nuova linea di endoscopia Centrel nasce dalla richiesta di prodotti innovativi nell’ambito della pratica endoscopica ginecologica, con particolare riferimento all’isteroscopia office diagnostica ed operativa. L’obiettivo è quello di fornire una gamma di strumenti dalle caratteristiche peculiari, in grado di migliorare l’esperienza endoscopica con sistemi ottici ad alta definizione, privi di distorsione ai bordi, abbinata a soluzioni progettuali innovative come, ad esempio, la possibilità di ruotare i rubinetti per l’irrigazione nelle camicie diagnostiche ed operative.

L’esperienza pluriennale nell’impiego di sorgenti LED nei colposcopi Centrel, ha consentito di creare una sorgente di luce che non fa uso di lampade alogene o xenon, con una durata dell’emissione luminosa di svariate migliaia di ore ed una drastica riduzione dei costi di esercizio.

Per il centro medico attrezzato, la struttura polispecialistica o la divisione di isteroscopia di un’azienda ospedaliera, i sistemi integrati di video-endoscopia, carrellati o portatili, rappresentano la nuova frontiera della disciplina endoscopica mettendo a disposizione dell’operatore un concentrato di tecnologia che si distingue per versatilità e praticità di utilizzo.

Contattaci subito